Blog: Comunicazione

Comunicazione

sabato 28 febbraio 2009

Salve, si informa che alcuni utenti non hanno rispettato il regolamento e sono stati espulsi dal sito.
Le infrazioni commesse sono:
- Scambio di voti, creazione di altri account
- far iscrivere amici per ricevere voti
- usare foto non proprie

Questa news serve per comunicare che dalle prossime settimane entrerà in funzione un sistema di ammonizioni per tutte quelle persone che non rispetteranno il regolamento.
Alla terza ammonizione si verrà espulsi dal sito.

Si comunica che a causa di questa espulsioni la classifica del Concorso #63 - Lo sport è cambiata è quindi c'è un nuovo vincitore e riceverà tra qualche ora il premio come vincitore.

kaira

8 anni fa

io peraltro sono sconcertata anche da chi sta continuando a dialogare scherzando e cazzeggiando con lui sul forum di sport..... secondo me ha ancora meno senso di quello che ha fatto lui.. voleva un palcoscenico e c'è chi allegramente glielo sta fornendo, con tanto di pubblico ridente e plaudente... non ho parole
utente cancellato

8 anni fa

io comunque la vedo così. anche per rispetto di tutti quelli che il regolamento lo rispettano. se dovesse ricapitare consiglierei all'admin di applicare tutte le leggi che può in base al regolamento, anche perchè persone che si divertono così non ci mettono nulla a rifarlo di nuovo, visto che forse non han molto di meglio da fare che prendere in giro chi la fotografia la trova come un hobbie e un passatempo. anche poco professionale visto che di un professionista sembra che si tratti.
PitBast

8 anni fa

Secondo me questa cosa un senso non ce l'ha, ma di sicuro abbiamo capito tutti lo "spessore" di questa "persona"
silvano54

8 anni fa

ma che senso ha vincere dei concorsi o arrivare in finale con foto non tue o con votazioni di amici.
proprio una cosa sgradevole e ridicola non ci sono parole:u
utente cancellato

8 anni fa

comunque quando si è iscritto al sito ha anche accettato i regolamenti che sono regolati da leggi pur veri o falsi che siano i dati inseriti, sempre che non si tratti di sconosciuti che prelevano foto da un sito a insaputa del proprietario semplicemente mettendo il suo nome nell'iscrizione. a parte la presa in giro, il livello è molto basso, e anche volendo è abbastanza difficile abbassarsi a tanto. per non dire di tanti partecipanti che son stati squalificati e non hanno ricevuto voti perchè questo con 3, 4, 5 o forse più account si gestiva le votazioni a suo piacere.