Blog: Comunicazione

Comunicazione

lunedì 14 settembre 2009

A causa del recente aggiornamento del sito, c'è stato un errore che ha permesso agli utenti che non fanno parte di una squadra di partecipare a un concorso a squadre, è stato tutto ripristinato e le foto degli utenti che non fanno parte di una squadra sono state rimosse.
Ci scusiamo per l'imprevisto.

Cordiali saluti.

luca.maselli

8 anni fa

Ciao! si risolverà entro stasera :D
vocalia

8 anni fa

Io invece ho un altro tipo di problema...appena apro la pagina di Fotocontest , si apre la finestra della chat, dove risulto connessa.... come posso liberarmi di questo inconveniente???
luca.maselli

8 anni fa

Ciao,rispondo a garibaldi.. è normale che succede, perchè se si clicca la miniatura di una foto presente in home o nella pagina di tutte le foto inviate, si naviga in tutte le foto, quindi si visualizzano le foto in ordine di invio, quindi succede che i concorsi si alternano.
garibaldi

8 anni fa

scorrendo le foto del concorso luci e ombre partendo dall'ultima postata si arriva alla foto "dopo la luce rupestre" e la sucessiva "lavoratori della strada" ,fa parte dell'altro concorso. Andando avanti e ripetendo l'operazione continua il passaggio da un concorso all'altro. Volevo segnalare il problema...
consu

8 anni fa

grazie Luca, sempre attento!