Blog: Comunuicazioni e fine concorso

Comunuicazioni e fine concorso

mercoledì 03 marzo 2010

Sono terminate le votazioni ufficiali per il Concorso #112 - Il mio cavallo di battaglia

Complimenti al vincitore.

Nella pagina del concorso è possibile vedere le classifiche complete della finale, dei vai gruppi e le relative votazioni!

Ora si potranno lasciare i commenti alle foto di questo concorso, in quanto si è appena concluso.

Cordiali saluti.

marxxx

7 anni fa

scusate l'intromissione...ma credo che la differenza di giudizio, sia normale nelle due fasi di scrutinio, in quanto nella prima fase, la competizione è fra alcune foto, mentre in fase finale si confronta con altre e proprio per questo il giudizio può cambiare, non credete!?
garibaldi

7 anni fa

Sergio, in linea di massima concordo con te...sarà che hanno appena "beccato" alcuni che facevano voto di scambio e che utilizzavano foto non loro ma prese dal web...sarà che mi aspettavo di più dalla mia foto, comunque è troppa la differenza tra i voti presi allo scrutinio (165) e quelli presi in finale(2). Così tanta differenza non mi era ancora capitata...complimenti invece per la tua foto che sicuramente merita il piazzamento ricevuto, ottima in tutto, anche se personalmente non apprezzo l'Hdr che elabora troppo lo scatto originale tanto da avvicinare di più la fotografia alla pittura o comunque a un lavoro di grafica...
Ciao e a presto e grazie del commento:.)
Degomera681

7 anni fa

Ho cercato un po' tra le foto, ed effettivamente quello che dici è vero, ma secondo me non è un male, anzi significa che la giuria popolare funziona piuttosto bene, nel senso che se le due votazioni hanno giustamente una storia diversa, significa che nessuno o quasi si limita a votare alcune foto nello scrutinio, metterle nel promemoria e poi rivotare quelle che vanno in finale senza neanche guardare la lista completa delle finaliste. Credo che questo sia un segno di maturità della giuria, da apprezzare anche se talvolta ci "penalizza". Questo sia detto ovviamente senza polemica nei tuoi confronti.
garibaldi

7 anni fa

Ciao a tutti e complimenti vivissimi per le bellissime foto postate...alcune sono veramente dei piccoli capolavori!!!
La nota stonata e che sono rimasto un pò perplesso e un pò deluso per alcune incongruenze tra i voti di scrutinio e quelli in finale. Diverse foto sono state poco votate in scrutinio, ma sono andate in finale e hanno beccato ottimi piazzamenti, altre, come la mia, con tanti punti in scrutinio sono state quasi bocciate o hanno preso pochi punti. E' possibile che in finale si ribalti così tanto il risultato degli scrutini??
:! :!