Blog: Inizio votazioni di scutinio

Inizio votazioni di scutinio

mercoledì 09 giugno 2010

Sono iniziate le votazioni di scrutinio per il Concorso #127 - Il titolo di un film



Per accedere alla pagina delle votazioni di scrutinio: Concorso #127 - Il titolo di un film



(info) in questa pagina le foto saranno divise in gruppi, nella pagina del concorso sarà presente un box informativo ti indicherà nel gruppo in cui devi votare e in quale si trova la tua foto.



Per come votare: (clicca qui)



Note:

- Dovrai lasciare un voto da 1 a 10 unico per foto durante lo scrutinio.

Esempio: se dai 10 a una foto, non puoi votare un'altra foto con un'altro 10.

Per info: (clicca qui)

- Ricordati di votare 10 foto, altrimenti qualsiasi punteggio otterrà la tua foto, non accederà alla finale.



Nella pagina del concorso è presente la data esatta di chiusura delle votazioni ufficiali



Cordiali saluti.

marco pardi

7 anni fa

si...tutto è condivisibile...in ogni caso se il Contest chiede "assordante" credo non si debba lasciare spazio ai dubbi, altrimenti "avanti con le solite contestazioni".
Come sempre comunque, confido in ciascun partecipante...e che siano inserite foto a tema.
Grazie a tutti delle risposte. CIAO
Degomera681

7 anni fa

Sono d'accordo sul fatto che il rumore si deve percepire, ma ciò non significa che l'immagine sia per forza dinamica. Per esempio, le turbine idroelettriche per la generazione di energia sono dei grossi cofani d'acciaio assolutamente statici, ma quando sono in funzione non è possibile avvicinarsi a meno di 50 mt. senza paraorecchie.. Oppure, le turbine degli aerei sono rumorosissime in fase di decollo (foto dinamica) ma anche in fase di accensione, ed in quel caso la turbina gira appena, in fotografia può sembrare ferma. Ci sono molti esempi in cui l'idea del rumore si può dare con un'immagine sostanzialmente statica...
ste3

7 anni fa

Anche secondo me il rumore si deve percepire nell'immagine,guardandola devo coglierlo,ancor meglio se guardandola mi vien voglia di tapparmi le orecchie!:! concordo con te!bella sfida dunque,un contest tutt'altro che facile!
marco pardi

7 anni fa

11-06-2010
Ciao...CHIEDO AIUTO per il Contest del "Rumore assordante".
Vedendo le prime foto inviate sono rimasto infatti un po' perplesso perchè la parola "assordante" mi faceva pensare a foto "in azione - attive - vive".
Mi spiego. Fotografare un razzo fermo su una pista di lancio non credo rappresenti un rumore ASSORDANTE, oppure fotografare un fucile riposto nella sua fuciliera non credo rappresenti un rumore assordante....se invece la foto rappresenta un razzo in partenza allora si, così come se fotografo lo sparo del fucile, allora ci siamo, ho idea del rumore....ma altrimenti no.
Mi date la vostra opinione se potete e/o se volete?
grazie - Ciao