Blog: Inizio votazioni di scutinio

Inizio votazioni di scutinio

venerdì 01 ottobre 2010

Sono iniziate le votazioni di scrutinio per il Concorso #144 - Biodiversità



Per accedere alla pagina delle votazioni di scrutinio: Concorso #144 - Biodiversità



(info) in questa pagina le foto saranno divise in gruppi, nella pagina del concorso sarà presente un box informativo ti indicherà nel gruppo in cui devi votare e in quale si trova la tua foto.



Per come votare: (clicca qui)



Note:

- Dovrai lasciare un voto da 1 a 10 unico per foto durante lo scrutinio.

Esempio: se dai 10 a una foto, non puoi votare un'altra foto con un'altro 10.

Per info: (clicca qui)

- Ricordati di votare 10 foto, altrimenti qualsiasi punteggio otterrà la tua foto, non accederà alla finale.



Nella pagina del concorso è presente la data esatta di chiusura delle votazioni ufficiali



Cordiali saluti.

falco

7 anni fa

[reply:7gwAAA] ..Non ti rispondo ,non per maleducazione o poca considerazione..(.mi raccomando:.) ), ma solo,perchè non è il luogo idoneo..tutto qui..ciao ciao e ..buone foto :.)
utente cancellato

7 anni fa

Non è che considero poco l'Italia, infatti ho detto che FORSE in altri paesi la situazione è ancora normale, in Italia so che non lo è di sicuro ma ci saranno ancora paesi normali no?
Quel forse è una speranza più che una certezza.
falco

7 anni fa

Un plauso anche a Dego che ha detto "MONDO" e non solo "ITALIA" che invece Boce ,considera poco...non siamo i +..tutto il mondo è paese ed i disonesti sono ovunque...fiene OT e mi scuso ,ma ...:.)
Degomera681

7 anni fa

Lupo tu hai ragione, non dovrebbe essere così, ma la realtà è un'altra, purtroppo non viviamo in un mondo come dovrebbe essere, ma in un mondo come è, e nel mondo come è l'azione di bocephus è un'eccezione, purtroppo. Quindi secondo me è giusto sottolinearla esageratamente, perchè deve fare da esempio, e ripeto purtroppo...
utente cancellato

7 anni fa

Scusate se canto fuori dal coro , ma questi complimenti per il riconoscimento DOVEROSO di un errore (grave!) , mi suonano eccesivi per quel che andrebbe considerato come una normale riparazione di una spiacevole mancanza di attenzione.....e mi fanno pensare che in tempi di assuefazione all'oltraggio etico e comportamentale , anche la doverosa normalità viene considerata "eroismo".......e la risposta schernita (e tagliente) di Bocephus mi rinfranca in tal senso , e di questa lo ringrazio , molto più che della sua autodenuncia! :?