Blog: Inizio votazioni scrutinio

Inizio votazioni scrutinio

domenica 20 settembre 2009

Sono iniziate le votazioni di scrutinio per il Concorso #89 - Strade fuori dal mondo

Per accedere alla pagina delle votazioni di scrutinio: Concorso #89 - Strade fuori dal mondo

(info) in questa pagina le foto saranno divise in gruppi, per sapere in quale gruppo si trova la foto, basterà cliccare la lettera dove è presente l'asterisco

Per come votare: (clicca qui)

Note:
- Dovrai lasciare un voto da 1 a 10 unico per foto durante lo scrutinio.
Esempio: se dai 10 a una foto, non puoi votare un'altra foto con un'altro 10.
Per info: (clicca qui)
- Ricordati di votare 10 foto, altrimenti qualsiasi punteggio otterrà la tua foto, non accederà alla finale.


Le votazioni termineranno il giorno 27 Settembre ore 17:00*
* Indica l'orario "sicuro" (leggi a riguardo)

Cordiali saluti.

Phango

7 anni fa

Ciao ragazzi! Leggo solo ora questa lunga discussione. Apprezzo gli interventi di Gds. Davvero, non riuscivo assolutamente a capire quale vantaggio potesse avere un autore nel dichiarare il proprio punteggio. Un po' Astrid, mi hai spiegato, ma se fosse come dici tu, oserei dire che tra noi ci siano pazzi maniacali. So che molte foto provengono dagli album on line, io mi diverto a votare senza riconoscere e senza farmi riconoscere, ma mi sembra assurdo presumere tresche di furbetti!

Proprio ieri 25 utenti del forum si sono incontrati a Bergamo... vi assicuro che nessuno avrebbe detto qual'è la propria foto partecipante all'ultimo contest nemmeno sotto tortura!!! Anche chi partecipa al forum si diverte proprio per questo!!

Insomma...ripeto..GIOCHIAMO, DIVERTIAMOCI e facciamoci il sangue marcio per altro! Retorico, ma non potrei pensare diversamente!

In bocca al lupo e votate la mia foto che ci ha 264374 punti!:P
garibaldi

7 anni fa

Vorrei esprimere la mia unica titubanza da quando sono iscritto a Fotocontest. Io non conosco nessuno di voi, ma vedo le vostre foto negli scrutini e, quando mi và bene, nella finale. Io sono entusiasta del sito e di come è gestito.Lo trovo nettamente il migliore in assoluto. A breve si iscriveranno alcuni miei conoscenti fotografi e amici appassionati di fotografia. Spiegando come funziona il sito gli ho sottolineato che non sarà mai possibile vedere le foto postate dell'uno e dell'altro, tranne nel caso del concorso a squadre dove giustamente ci si può dare una mano a vicenda nella scelta. E' assolutamente giusto che sia così. Infatti io voto le foto in totale libertà di scelta e voglio continuare a farlo. Riconoscere in finale la bella foto di un amico mi condizionerebbe e mi porterebbe a votarla. Sarebbe ingiusto, anche se fosse tecnicamente la migliore.Nel votarla non mi sentirei a posto. Se poi pensiamo al "peso" che ha il voto di una foto in finale, considerando che se ne possono votare solo tre, il discorso si amplifica...Mi piace pensare che questo principio etico sia seguito da tutti gli iscritti. Buon contest a tutti...
gds75

7 anni fa

bhe tundherstruck in questa discussione e in molte altre si sono tirati in ballo, furbetti e casalinghe freustrate, del quale si mette in dubbio la capacità di giudizio serio e competente, e dal mio punto di vista questa vuole essere una posizione di superiorità, manco che le foto che vincono approfittino di questo fatto.
il mio commento voleva dire che alla fine (a prescindere dai gusti personali) vincono e si piazzano sul podio, comunque le foto più belle.
Vantarsi forse no, ma mettere continuamente in dubbio la metodologia di voto, che è la filosofia basilare di questo sito, è un esercizio costante delle discussioni tra utenti.
ovviamente non mi riferisco a te :.)
utente cancellato

7 anni fa

Nessuno si sta vantando :! e nessuno ha detto che vincono foto non belle.
gds75

7 anni fa

condivido il discorso di paolo116 anche io sto beccando sonore legnate, e sono il primo a dire che vanno avanti sempre, e sottolineo sempre, foto più belle delle mie.
riconoscere i meriti altrui prima di vantarsi dei propri dovrebbe essere proprio la filosofia all'origine di questo sito, o no?
:)