Blog: Nuovo concorso e inizio votazioni di scutinio

Nuovo concorso e inizio votazioni di scutinio

sabato 26 giugno 2010

Salve.
Si comunica che è online il Concorso #131 - Lacerazione

Descrizione:
Lacerazione...
leggi il resto...

Inizio votazioni
Sono iniziate le votazioni di scrutinio per il Concorso #130 - Trasparenze

Per accedere alla pagina delle votazioni di scrutinio: Concorso #130 - Trasparenze

(info) in questa pagina le foto saranno divise in gruppi, nella pagina del concorso sarà presente un box informativo ti indicherà nel gruppo in cui devi votare e in quale si trova la tua foto.

Per come votare: (clicca qui)

Note:

- Dovrai lasciare un voto da 1 a 10 unico per foto durante lo scrutinio.

Esempio: se dai 10 a una foto, non puoi votare un'altra foto con un'altro 10.

Per info: (clicca qui)

- Ricordati di votare 10 foto, altrimenti qualsiasi punteggio otterrà la tua foto, non accederà alla finale.

Nella pagina del concorso è presente la data esatta di chiusura delle votazioni ufficiali

Cordiali saluti.

supermaio

7 anni fa

brava ladyelf bel lavoro,sicuramente sará più utile per tutti noi
utente cancellato

7 anni fa

Ok, fatto, ho inserito una domanda in:
Gruppi, indice gruppi discussioni, fotocontest.it, titolo e descrizione insieme.
Speriamo di avere una risposta che ci possa soddisfare.
Mi sono permessa di scrivere a nome di coloro che si sono lamentati di non trovare la descrizione scritta sotto al titolo del contest. Va bene? Un bacio
utente cancellato

7 anni fa

Ciao fabbe46, sono d'accordo con te, evidentemente sbagliamo noi, che proponiamo nuovi titoli, nella sezione dedicata ad impostare il messaggio. Ora vedo se trovo una sezione dove poter chiedere qual'è l'esatto modo di inserire una proposta che quando verrà accettata uscirà con la sua esatta descrizione. Simpaticamente ladyelf
fabbe46

7 anni fa

Cara Lafyelf,
come vedi la discussione su cosa sia in tema e cosa no continua lo stesso anche dopo "trasparenze". Tu ora affermi che bisogna lasciare un pò di spazio all'artista e che l'arte và interpretata.. allora, perchè fotografie di oggetti trasparenti sono state segnalate come fuori tema perchè secondo chi ha segnalato bisognava fotografare oggetti attraverso altri oggetti trasparenti?
Se anche in lacerazioni vale lo stesso concetto allora, andavano bene anche le lacerazioni dell'anima!
Chiedo nuovamente che venga rimesso sotto: descrizione, una più approfondita sintesi di cosa dobbiamo fotografare... E senza andare in giro nel sito a cercarci maggiori dettagli.
Vorrei tanto che l'amministratore di questo sito, porgesse attenzione su questa problematica. Io mi sto collegando da lavoro e non sempre ho tempo per vedere su tutti i link.. sarebbe molto più pratico per chi come me ha poco tempo, vedere (come era prima) la descrizione sotto il titolo del concorso, fermo restando che sarebbe comunque piacevole ed interessante (avendolo il tempo) andare a gironzolare un pò nel sito.. anche istruttivo se vogliamo ma purtroppo per alcuni come, un lusso che non sempre mi posso permettere.
utente cancellato

7 anni fa

Ma certo, laddove il titolo è inequivocabile come per esempio il contest sui ponti, dove un ponte è un ponte, si può facilmente capire che una foto sia fuori tema, in trasparenze o lacerazioni bisogna secondo me lasciare un pò di spazio all'artista, perchè, sempre secondo il mio parere, in titoli come questi si può spaziare da, es. trasparenze, un oggetto trasparente fino all'oggetto visto attraverso un altro oggetto trasparente. L'arte va interpretata, e visto che qui visitiamo una mostra fotografica senza conoscerne l'autore, e quindi senza conoscerne il carattere o la personalità, ci basiamo sul nostro gusto personale e sulla nostra personale interpretazonione.