Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Black Panter

Aereo della serie Tornado della squadriglia Tedesca "Black Panter".


Contest Aerei  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

4

Punti

Commenti (5)

15 anni fa 
bondell In ritardo (ero in ferie) devo un ringraziamento individuale a tutti quelli che hanno votato il mio scatto in questo contest, per due ordini di motivi:
il primo lo potete immaginare: il risultato é un secondo posto che mi rende felice :D,
il secondo motivo ( per chi se ne é accorto) é rappresentato dal fatto che per colpa di questo voto vi siete beccati dell'"ignorante" da parte di chi ha lasciato il primo commento alla mia foto. Di questo mi dispiace, perché criticare uno scatto ha certamente un senso anche per il destinatario della critica, ma spendersi in un insulso "pistolotto" sulle capacità di giudizio altrui mi sembra francamente ridicolo, doppiamenre ridicolo ed inutile visto che il giudizio sommario viene da un bravo fotografo come "Shadowman", ma tant'é.........evidentemente il caldo estivo non sempre facilita la serenità dei giudizi.
Quindi, nuovamente grazie :.)

p.s. non mi spendo in giudizi (positivi) sul tuo scatto sennò parrebbe una "captatio benevolentiae"
15 anni fa 
15 anni fa 
tecnozac Si, hai ragione ma.. era l'unica foto che avevo con me quando ho partecipato al concorso, ero in ferie :)
A me piacciono questi HDR, anche se troppo pesanti, per alcuni, ma la foto andava studiata meglio, magari scurendo il cielo in alto e abbassando un pò i toni al centro ed in basso, ma con il portatilino i colori li vedo male..
Pazienza ;)
15 anni fa 
Andrea Simonetto Non me ne volere, ti do la mia opinione: un pò troppa post, secondo me! Sono comparsi pesanti aloni intorno all'aereo! :.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!