Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Japan2011

Metro Tokyo!!


Contest Alla fermata del bus  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

47

Punti

Commenti (4)

matte77 certo, avevo capito, nessun problema. Avevo molte foto da poter mettere in gara più.....diciamo ... scontate e che con il senno del poi, come ben dici, probabilmente avrebbero preso più punti.
Questo titolo.....sapevo che avrebbe portato a molte foto in pratica quasi uguali o poco ci manca. Ho cercato di leggere per bene nella descrizione e cercare qualcosa fuori dagli schemi. Purtroppo poi...ognuno fà le sue valutazioni .... per me il titolo poteva essere letto in molti modi, un'utente ha postato una foto all'orologio della fermata...secondo me anche quella era pertinente, perche comunque l'attesa e l'orario fanno parte del contesto.
Già che ci sono esprimo una mia opinione: non gradisco le foto accompagnate dalle super spiegazioni, una foto non deve avere un commento che incanali l'osservatore, deve trasmettere...se trasmette il concetto bene...altrimenti vuol dire che la foto ha dei limiti. Spiegare, narrare con le parole, secondo il mio personalissimo giudizio non fà parte della fotografia per come la intendo io.
Grazie ancora comunque
12 anni fa 
falco [reply:k64AAA] ..era più che altro un invito a trovarne una più in tema per prendere più punti , tutto qui:.)
12 anni fa 
matte77 già...ma......leggi bene il seguito anche: "Una street "dedicata" ai mezzi pubblici (autobus, tram, metro, corriere e quant'altro di cittadino nei mezzi pubblici)"

dove stanno le fermate dei corrieri? con tutto ciò se devo ritirarla non ho problemi a farlo!!!
quella era una fermata, infatti le porte sono aperte se guardi attentamente ero appena salito.....la convenzione dice fermata quindi tutti a postare scatti dall'esterno, ma sempre di fermata si tratta. Detto questo ripeto, se non và bene...o viene scartata o la ritiro tranquilamente.

Grazie
12 anni fa 
falco Non è mezzi di trasporto ,ma "alla fermata del..."
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!