Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Avvistamenti del 3 tipo...

Sguardi sorpresi e sconcertati... in avvistamento di un UFO???


Contest keep your eyes open  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

1

Punti

Commenti (4)

roslin76 Certo Luca, lo so benissimo che questo è SOLO un gioco...8: e MI piace talmente tanto che ho voluto "rischiare" con questa foto particolare, anche se immaginavo che non sarebbe stata capita dalla maggior parte degli utenti!!!:P :P :P
Comunque speriamo che vada meglio a TUTTA la squadra, la prossima volta...:.)
15 anni fa 
Luca Capobianco Mi spiace capitano, magari andrà meglio nei prossimi contest...!!!:.)
magari avremo qualche scatto migliore...!!!
ma fa nulla!!!
è un gioco!!!:P :.)
Ciauz!!!
a presto!!!:.)
15 anni fa 
roslin76 Grazie mille x il TUO bel commento, Dave!!!:D
Effettivamente ho scelto di convertirla in B/N ed ho volutamente aumentato il contrasto e la luminosità x dare l'impressione che stia realmente atterrando un UFO... come in "Incontri ravvicinati del 3° tipo"!!!:P :P :P

P.S. - Comunque sei stato proprio bravo a coglierla di sorpresa: appena ho visto la TUA foto la prima cosa che ho pensato è proprio l'estrema naturalezza dello sguardo di TUA figlia...:.)
15 anni fa 
Dave1970 Ciao Francesca !!!, grazie del commento alla foto..sai come sono i bambini, si mettono sempre in posa quando scatti..e io volevo che lei fosse naturale..cosi' l'ho presa di sorpresa, quando giocava, facendo l'odalisca con una coperta di pile!!..peccato, speravo di arrivare un po' piu' in alto..ma si vede che non è piaciuta piu' di tanto , pazienza.... La tua foto , invece per me, è una delle piu' belle che ho visto in tutto il contest...per la naturalezza degli sguardi, per lo scatto rubato con espressioni completamente naturali..e in piu' mi piace molto il b/n cosi' contrastato...bravissima. e complimenti ancora. ciao!:.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!