Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mani d'artista

la mia città è famosa nel mondo per la lavorazione della ceramica. Gli artigiani locali lavoravano la caratteristica terra rossa con le mani facendo girare il tornio con il piede, creando da una semplice manciata di terra utili stoviglie o vere e proprie opere d'arte


Contest Arti e mestieri  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

15

Punti

Commenti (5)

AMETISTA Grazie mille del tuo voto ...... :P:P:P
15 anni fa 
giaps grazie del consiglio!!! in questa foto a me è piaciuto molto l'effetto della ceramica bagnata sulle dita della mano. non so se è reso bene l'effetto del movimento rotatorio del vasetto (che a forza di fargli foto alla fine mi è stato regalato......)
15 anni fa 
TMauro sintetizza molto bene il tema del contest. ottimo il viraggio e l'esposizione. avrei solo contrastato maggiormente. un caro saluto. :)
15 anni fa 
ilcumpa Grazie mille giaps per il tuo voto e il tuo commento!Sono contentissimo perchè è la prima foto che invio e arrivare in finale era già un gran risultato!
Proprio bella anche la tua, ma avendo solo 3 voti a disposizione ho dovuto votare quelle che mi colpivano di più:.)!Un grande saluto ad un compagno di fede calcistica:D (a quanto ho intuito emigrato in Francia..)
15 anni fa 
giaps grazie grazie grazie per i tanti voti che mi avete dato !!!! :D:D:D
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!