Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Astrattismo letterario

particolare di una scultura formata da migliaia di libri!


Contest Astratto fotografico  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

70

Punti

Commenti (3)

garibaldi vedi mrk982, se oggi trovi antipatico il mio atteggiamento sicuramente ti capisco...
Và bene partecipare in allegria, però anche e sopratutto nel rispetto di chi cerca di realizzare degli scatti con impegno e originalità. Questo non è un vero astratto. E penso che lo sappia o che comunque lo abbia capito.
Qui si tratta di aver scattato una foto a un opera d'arte eseguita da un altra persona (non tu), ed è ovviamente fuori regolamento se non ripresa con l'ambiente circostante: "- Non sono ammesse foto di illustrazioni,disegni,murales o altro, nel caso li si vogliano fotografare deveno essere mostrati nel loro contesto. La sola foto del disegno(o illustrazione,murales o altro) non verrà accettata."
Ma penso che basti il buon senso per non postare una foto come questa che tra l'altro ha tolto punti a dei veri astratti.
Ciao
13 anni fa 
mrk982 sinceramente nel regolamento non ho trovato quello che tu hai scritto ma chiederò all'admin e vedimao cosa mi dice!
credo che se deve essere eliminata debbano essere eliminate molte altre che come la mia mostrano particolari di strutture che possono essere diefinite opere altrimenti se è questo il problema andrò a sostituire la mia descrizione scrivendo struttura e non opera!
comunque grazie per l'attenzione!
13 anni fa 
garibaldi Non è ammessa per regolamento.
Non si possono postare opere d'arte altrui senza che si veda l'origine e l'ambiente circostante. Ti consiglio di toglierla.
Ciao!!
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!