Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cala Luna

Spiaggia vista da una grotta


Contest Barche  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

13

Punti

Commenti (9)

nonsolofoto La grotta sembra un rifugio per i naviganti provenienti dalla barca ormeggiata nei pressi.. questo ci ho visto io e l'ho votata con piacere.. certo che se si hanno problemi di vista la barca non si vede... e il tema non era: "Barche in primo piano". Però certo io non ci capisco nulla di fotografia mentre i "critici d'arte" e "professori emeriti di comunicazione" presenti qui sono tutti mega professionisti di altissimo livello.. percio chiedo perdono se, da ignorante quale sono io, ho votato questa BELLISSIMA foto :u
16 anni fa 
merlino continuo a non capire come vota qualcuno:!:!:!:!:! ogno volta che c'e' un contest e quando penso di aver visto tutto ecco qua' puffff:!:! qualcosa di nuovo.....Gabriel....la foto e' molto bella COMPLIMENTI e tu sicuramente hai fatto bene a spedirla in fondo la barca anche se piccola si vede........ODDIO.......DEVO INGRANDIRE MOLTO L'IMMAGINE MA SI VEDE:P(scherzo)......pero' caspita ma ki ti ha votato.....cosa ci ha visto????
:!:!:!:!:!:!:!:!:!:!:! io capisco anche che c'e' gente CAPACE E NON e io mi metto tra i NON......ma qua' mi spiegate in questo contest cosa ci hanno visto????:D:D:D:D
16 anni fa 
nimue Mickha!! La foto E' STUPENDA ma penso proprio che quello che tu ritieni il soggetto sia stato fotografato per caso. Credo che Gabriel volesse fotografare la grotta e la spiaggia e la barca sia entrata nella foto per caso. Comunque complimenti Gabri la foto è veramente bella.
16 anni fa 
MICKHA ma..secondo me il tema lo ha azzeccato in pieno...la barca e' il soggetto ed e' piu' che chiaro...la foto e' stupenda ma he siete invidiosi?
complimenti meritavi un sacco di voti.
16 anni fa 
eliteD60 A prescindere che Cala Luna sia meravigliosa e io sia sardo ... non mi pare che il contest sia Spiagge ..... vorra dire che quando si farà quello delle spiaggie ci farai vedere una barca.:!:!:-,:?
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!