Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

calle

pell.tmax 400 asa 6x7


Contest Black&white Flowers  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

10

Punti

Commenti (3)

jokesit Io penso che fotografando le imperfezioni emerge la bravura del fotografo che, come te in questo scatto, dal mio punto di vista, riesce ad esaltare la bellezza del soggetto nonostante le sue imperfezioni.... Le calle sono perfette così, anche con i loro trasport subiti. Alla prossima !
16 anni fa 
cannadese grazie jokesit, grazie anche agli altri votanti. hai colto la mia idea:essenziale. mi piaceva il bianco su bianco per rendere l'essenziale. mi dispiace non averne trovate di perfette: ognuna aveva qualche segno dei trasport subiti. delle calle mi piace la vellutezza al tatto. ho pensato molto a come rendere questa idea ma non ci ho ricavato granchè.
una calla tatuata....non tanto usuale...mi ricorda un reading in un bar, del southern comfort, degli amici con cui fischiare le stronzate dell'amico poeta squattrinato e maledettamente bukoskoide. che c'entrano le calle? non so!
grazie ancora, alla prossima!
16 anni fa 
jokesit Adoro le calle, ne ho tatuata una addosso. E questo scatto lo trovo estremamamente delicato, raffinato ed essenziale così come lo è il soggetto. Bellissima fotografia.
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!