Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I colori della speranza

di fronte al silenzio ... il dolce colore di una rosa invita alla riflessione ...


Contest Black&white Flowers  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (13)

giaps confermo che è una delle centinaia di foto scattate sul posto e non un poster, ma adesso che lo hai fatto notare in effetti la sfocatura del secondo piano un pò può dare questa interpretazione. Purtroppo la rosa era piuttosto in basso e non ero riuscito a trovare una angolazione migliore.. vi confermo che la foto in b/n in questo caso ha reso molto molto di più di quelle a colori. In un altro memoriale invece i colori erano stupendi perchè le croci erano bianchissime, il prato verde non aveva una foglia fuori posto e il cielo non aveva una nuvola...una perfezione!!!
16 anni fa 
kaira calma calma...io non propongo di dare un punteggio ad ogni foto distinguendo anche voto per emozione , voto per tecnica ecc.... non esageriamo.
però dando un punteggio complessivo da 1 a 10 a ogni tfoto, la classifica si fa comunque per semplice somma dei punti. non sarebbe così difficile. e sarebbe molto più giusto.
la tua foto è tristissima e particolare. bella foto. io non l'ho votata perchè , al di là della tristezza del soggetto in se, mi dà una sensazione strana,...il fiore in primo piano è bellissimo, perfetto, ma le croci mi paiono piatte come se.... è possibile che sia un problema di luminosità del mio pc, anzi è estremamente probabile,ma se devo essere sincera, la sensazione che ho aprendo la foto è che sia la foto di un fiore davanti ad un poster. bada, non so dicendo che penso che lo sia, sto solo dicendo che aprendola è la sensazione che mi aveva dato, perciò non l'avevo più ripresa in considerazione
16 anni fa 
giaps PPPPRRRRRRRRRRR grazie roslin sei gentislissima!!
16 anni fa 
roslin76 Concordo pure IO con TUTTI gli altri commenti: questa foto è veramente MOLTO bella e trasmette una tristezza IMMENSA...
Meritava certamente qualche punto!!! :-(
16 anni fa 
giaps rispondendo a dora e a kaira... il bello di questo sito è la semplicità del suo utilizzo... e le foto che vincono sono votate perchè "piacciono al volo"... in un concorso fotografico che mi sono divertito ad organizzare ho costretto ogni membro della giuria a dare un punteggio da 1 a 10 per ogni fotografia per impatto, per emozione, per tecnica, per composizione e per originalità... malgrado tutte queste tabelle (per fortuna solo 4 giurati) non è stato semplice nominare il vincitore e avendo provato a dare i singoli voti in effetti alla fine anche io avevo nel complesso dato più punteggio a fotografie che ad una prima analisi non avevo neanche considerato... ma sarebbe un lavoro improponibile e troppo "professionale" ... qui conta anche divertirsi un pò.... grazie anche a peperino!!
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!