Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tempo Antico

Chiesa medievale in provincia di Salerno.


Contest Borghi antichi  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

24

Punti

Commenti (6)

utente cancellato é ufficiale!!:D le foto in HDR sono accettate...e verrà citato pure nel regolamento per non creare disguidi.....Quindi ora che tutti lo sappiamo penso che sia positivo per chi posta con questa tecnica e sia per chi vota......:.)
Buona fortuna per i prossimi concorsi....ciao:.)
16 anni fa 
Mar1lyn84 Beh io penso che ci sia HDR e HDR..io generalmente tendo a creare HDR non particolarmente invasivi e che non sembrino veri e propri "cartoni animati"! Ho usato questo metodo per bilanciare zone di colore troppo in ombra o troppo in luce che altrimenti avrebbero rovinato la foto. Se ho sbagliato chiedo venia, ma credo che le foto che ottengono più punti abbiano spesso qualche ritocchino qua e là, anche da poco. Ma è una cosa normalissima, serve a rendere la foto più incisiva. Comunque per i prossimi contest lo staff potrebbe decidere a priori se accettare elaborazioni di questo tipo o no, così non si creerebbero più disguidi :.)
16 anni fa 
utente cancellato Premetto che la tecnica HDR mi piace molto e spesso e volentieri ne faccio uso pure io.....ma per la partecipazione ad un concorso di fotocontest non mi sembra sia una tecnica molto "regolare".....infatti il regolamento dice che non sono ammesse foto con manipolazione eccessiva con programmi di fotoritocco....e l'HDR secondo mè ne è l'esempio lampante considerando che è l'insieme di più scatti ad esposizioni variabili con tutto un processo grafico sotto.......:-,:-,
Lo scatto ribadisco che mi piace molto ma non l'ho votato appunto per questo motivo..........anzi..a dire il vero l'ho segnalata come foto che non rispetta il regolamento!!
Evidentemente lo staff accetta questo tipo di elaborazione e quindi terrò presente ed in futuro ne farò tesoro.............:.)
16 anni fa 
griggioclaudio ma scusate l'HDR non è un elaborazione digitale???
16 anni fa 
Mar1lyn84 Grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno votato! :D
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!