Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sguardo inquietante

Alcune nubi sembrano formare uno sguardo minaccioso, alle spalle del campanile di Castelleone.
Foto in Tecnica HDR (5 expo).


Contest Campanili  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

42

Punti

Commenti (23)

Luca Capobianco Grazie AJ, un commento veramente molto apprezzato.
Castelleone è un paese medievale, del quale volevo cogliere proprio questo aspetto, e si addice molto alla tecnica HDR, oltretutto quel giorno sono stato anche molto fortunato visto il regalo di madre natura, di creare quello sguardo cupo ed inquietante alle spalle del campanile...!!!
Ciao un Salutone e a presto...!!!:.) :D
15 anni fa 
Automaticjack Luca come sempre un gran bello scato che mi ha ricordato le atmosfere medioevali.
Ciò che mi ha colpito è stata l'inquadratura scelta che esalta il soggetto colto da un punto di vista inusuale e per questo attraente.
Molto bella davvero!
15 anni fa 
Luca Capobianco Ciao Iris, grazie ancora del tuo commento e pure di quello precedente, sono molto soddisfatto del mio risultato.
purtroppo la macchina fotografica è un pò come una donna, ha bisogno di continue attenzioni e cure, va sempre coccolata, ed apprezzata per quello che ci dà, e per quello che potrebbe darci...!!! eheehhehehe...!!!
Come vedi quando nn gli dai le dovute attenzioni anche lei trova il modo di fartele notare...!!!:.) :D
Ciao Iris a presto presto...!!!:D
15 anni fa 
Luca Capobianco Grazie mille bluvelvet, troppo buono, grazie anche dei 5pt, ho visto che mi hai dato il primo posto, sono contento ti sia piaciuto tanto il mio scatto, il quale tengo molto...!!!
Grazie ancora
Ciao a presto!!!:.) :D :P
15 anni fa 
kaira bravo luca! proprio bella! avevo citato il pallino perchè.. anche io ho il sensore da pulire e ho analogo pallino... quando l'ho visto nella tua foto mi è venuto da pensare wow..potrebbe essere mia questa foto!poi l'ho guardata meglio.. ehm.. no.. non potrebbe mai essere mia !!!! complimenti davvero per il podio !!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!