Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Candy technology

utente cancellato

...


Contest Candy candy  concluso

Pubblicata il


13

Mi piace

293

Punti

Commenti (13)

utente cancellato questo regolamento vale dal contest #323 :)
10 anni fa 
utente cancellato io il regolamento l'ho letto, ma visto il commento di Gillio e il suo avatar mi sono ricordata che la foto sul avatar ha suscitato una lunga polemica e se non mi ricordo male e' stata squalificata perché composta da 3-4 scatti.
10 anni fa 
utente cancellato Guarda, forse la risposta è proprio sul regolamento, paragrafo "modifiche digitali alle fotografie"
http://www.fotocontest.it/regolamento
Secondo me, sei perfettamente in regola.
10 anni fa 
utente cancellato allora se faccio una foto allo sfondo , un' altra alla bottiglia,un' altra al tappo , all'etichetta, alle ombre ecc. e metto tutto assieme non e' più considerato un fotomontaggio? Chiedo solo per sapere,nessuna polemica!
10 anni fa 
utente cancellato Credo che un conto sia l'assemblaggio di più pezzi di fotografie per ottenere una immagine finta, ben altro discorso è il lavoro multilivello per uno scopo finale prefissato in partenza. Ad ogni modo, viste le differenze filosofiche sull'uso del fotomontaggio sul nuovo regolamento non è più proibito, solo sconsigliato, le foto inviate in questi primi 21 contest sono sempre rimaste in ambiti accettabili.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!