Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Liberami

Abbronzatissimi

I progetti fatti in una stanza,
Possono cambiare il corso di una vita.


Contest Casa  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

33

Punti

Commenti (11)

Automaticjack Ciao ragazzi e ben arrivati! Un suggerimento, molte squadre si sono create sul forum, vero cuore pulsante e motore del sito (l'idea delle squadre è nata proprio lì) per cui conviene postare la richiesta direttamente nel topic del forum, vedrete che accorreranno a frotte!
Inoltre quella del forum di fotocontest è una esperienza molto particolare e decisamente "differente" da qualunque altra abbiate provato!!!
Non fatevi "spaventatere" all'inizio ma provate, ne vale la pena; sarà un piacere confrontarsi con voi (grande almeno, quanto quello di battervi nei contest :D :.) ): vi aspettiamo!
15 anni fa 
15 anni fa 
lovipa caspita kaira hai espresso la sensazione che mi ha dato..
15 anni fa 
kaira più che emozioni casalinghe mi fa venire in mente l'atmosfera languida, un pò decadente di una stanza di motel, con lui che si sta già rivestendo in fretta e lei che indugia, un pò triste , cercando di prolungare l'attimo , desiderando di essere liberata dalla sua ossessione per lui.... :)
ben realizzata !
15 anni fa 
Automaticjack Fin da quando l'ho vista per me era destinata al pirmo posto, emozionante!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!