Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nessun dettaglio...

...non servono dettagli per riconoscere la grande mela...


Contest City by night  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

57

Punti

Commenti (5)

mattaea Grazie a entrambi per i commenti!!! qualcuno almeno apprezza :D
13 anni fa 
princi Uno scatto decisamente inflazionato ma quoto in pieno Gaudi. Il lavoro di elaborazione ha dato anima a questo scorcio ed anche a me ha ricordato immediatamente i fumetti di Miller. Anche questo è noir! ...e qui sembra di stare a Sin City. :.)
13 anni fa 
Gaudi Bella,
e secondo me anche a tema.
E' vero che è un panorama ma è noir, ricorda i tratti di Miller (Sin City & C) e i polizieschi anni 80-90 e, a me "molto personalmente", Paperinik ;)
Ciao
13 anni fa 
mattaea Ciao, rispetto la tua idea e in effetti è plausibile come obiezione..ma sinceramente il tema del contest non è molto preciso e credo che la mia foto possa rientrare nel tema del contest..se noti tante altre foto sono "fuori tema"..Solamente nel mio gruppo oltre la metà delle foto potrebbe essere contestata.
Credo che se non ho altri commenti negativi o dall'amministratore o da altri utenti continuerò a partecipare al contest.
Ciao
13 anni fa 
sagulino Secondo me non è in tema...non rispetta la descrizione del contest, non vedo scorci noir, atmosfere fumose, sobborghi, vicoli...ma un panorama notturno, che è un'alta cosa.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!