Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il gioco di dominanza

I cani giocano, ma giocando impongono anche la loro dominanza sul compagno di gioco. Questi erano cani di Pankabestia a Bordeaux ed erano felici!


Contest Conflitti  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

102

Punti

Commenti (4)

vetiver Grazie! Condivido in pieno tutti i tuoi commenti. D'accordissimo sul tema dominanza e non conflitto e sulla macchina assassina! E' una foto alla quale sono molto affezionata ed era una buona occasione per condividerla con qualcuno. Complimenti a te! :.)
13 anni fa 
utente cancellato Hai catturato un momento davvero magico e con una plasticità sorprendente! Ma purtroppo non l'ho votata , anche se mi è stata fino alla fine nel pm. , per due motivi ,: il principale è che mi fa pensare più ad un gioco di ruolo che non ad un conflitto vero (ed è ad esempio la stessa obiezione che ho sollevato alla seconda classificata) ....la seconda è che purtroppo quella auto lì dietro è micidiale e toglie gran parte del gusto visivo della scena .....comunque uno scatto molto valido!:.) :.)


P.S. = un enorme grazie per i 10 punti dati alla mia foto , sia in scrutinio che in finale !
13 anni fa 
utente cancellato Commento rimosso
13 anni fa 
utente cancellato Commento rimosso
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!