Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La legge del branco

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Conflitti  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

235

Punti

Commenti (17)

francesca.m come ha detto Daniele gli animali del parco sono in semi libertà, gli spazi a disposizione sono molto grandi. Credo che sia una regola del parco non interagire e non forzare minimamente la natura degli animali, un "signor Malaussene" fra i lupi ci deve essere e così lasciano che sia. il lupo sta sempre un po' in disparte dal branco e quando lo attaccano si difende come può e poi si allontana. Ammetto che non è facile da vedere e da sopportare.
13 anni fa 
utente cancellato beh , allora mi cospargo il capo di cenere ....era conflitto vero .......ma per curiosità ,sapete se lo sfidante se n'è potuto andare da lì o si è semplicemente nascosto? .......perché se non se n'è andato definitivamente , la sua sorte era segnata , ......una ribellione non viene consentita , soprattutto se passata alle vie di fatto ..... è per questo che ero perplesso .....lo sfidante avrebbe messo in atto una operazione suicida sapendo di trovarsi in uno spazio in qualche modo delimitato .....e questo appunto in spazi circoscritti e in stato di sovraffollamento può accadere .....ma in tal caso sarebbero dovuti intervenire anzitempo i responsabili della "riserva" .....da qui le mie perplessità ! Grazie comunque e scusate l'intromissione , ma avrete capito che sono molto interessato all'argomento.....:.) :.) :.) :.)
13 anni fa 
utente cancellato votata per seconda e seconda è stata, complimenti:.)
13 anni fa 
francesca.m Lupoalberto..dato che c'ero e che ne sono rimasta impressionata quasi fino alle lacrime ti confermo che il sangue scorre eccome, all'inizio pensavo anche io per ignoranza che fosse un gioco, ma poi ho visto gli occhi e le ferite.
13 anni fa 
daniele.b E' uno scontro all'interno del branco l'attaccante è l'ultimo nella geranchia del branco e si ribella ai soprusi degli altri, nello scatto successivo l'ataccante morde l'avversario e sucessivamente hanno incominciato a girare in cerchi ringhiandosi l'un l'altro...
Finche sono arrivati gli altri membri del branco che hanno aggredito l'attaccante ferendolo e facendolo fuggire...

non è stata una vera e propria sfida al leader ma più una ribellione repressa immediatamente dal branco.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!