Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

BattiBecco

o/o
Conflitti in laguna


Contest Conflitti  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

80

Punti

Commenti (9)

francesca.m maremma...e ci voleva tanto a dire "ti ho votato perche valevi tre punti" ?? :.) scusa l'acidità di ieri sera.. ce l'avevo con il mondo e prendevo tutto storto. A volte capita :! :! :! :!
sai perchè questa volta non ho votato i fenicotteri? perchè ne ho una uguale ma...sfuocata!!! oh ecco bisogna ammettere i propri limiti :! Buona giornata e in bocca al lupo per Minimal
13 anni fa 
carlo1 Io non sono piu' bravo di nessuno.
Semplicemente, al contrario di tutti voi,non ho nessun tipo di freno ne' di blocco mentale!!Francesca,tranquilla,avrei 1000 motivi molto piu' validi per innervosirmi,ma non fa proprio parte del mio carattere,pero' ogni tanto mi piace esagerare un po'.Ho votato la tua foto solo perche' per me meritava il voto che le ho dato,mi piaceva meno di alcune e piu' di tante altre.
E meno male che ho inserito questa faccina :D ,sotto tutte le mie risposte.
Alla fine sono contento di votare foto di persone con cui ho modo di discutere e che votano le mie.
Un po' come un voto di scambio!
13 anni fa 
francesca.m non preoccuparti carlo saremo tutti sempre un passo dietro a te.. io sicuramente molti di più!! stai sereno era una battuta la mia, sui tuoi voti so che non avevi da votare altro.. possono essere 0--8 o molti di più i voti alle mie foto a me non interessa lascio a voi i giochi e i nervosismi perchè c'è chi è indubbiamente più bravo. io NON COMPETO per me è solo scuola...:D :D :D
13 anni fa 
carlo1 Prego,alla fine quel che conta e' il risultato!!!
:D :D :D
13 anni fa 
francesca.m ah vabbè grazie comunque
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!