Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Differenze di percorso

La strada, al giorno d'oggi, sembra più facile e, in fondo, già segnata per le persone magre e che appaiono bene...


Contest Contrasti  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

36

Punti

Commenti (12)

joking ...questa tua immagine ha un bellissimo significato! E' bello quando la fotografia veìcola messaggi importanti, è un mezzo potente e bellissimo!
14 anni fa 
Whisper bella! un tema importante, un po la patata bollente dei giorni nostri!
Complimenti ^^
14 anni fa 
sagulino Sarebbe stata la mia prima scelta...se fossi passato in finale, bellissima foto e messaggio chiaro...complimenti!!!!
14 anni fa 
Lsd! Veramente una bella foto complimenti!!!
14 anni fa 
roslin76 Complimenti x l'OTTIMO scatto, Bat: hai avuto proprio un gran colpo d'occhio nel cogliere ed immortalare questa scena in una stranamente "semideserta" Piazza del Campo a Siena (l'hai scattata lì, vero?!? Almeno MI sembra di riconoscerla dalla pavimentazione inclinata a "lisca di pesce"... eheheh!:P )... ed il forte contrasto tra "dinamicità" dell'uomo di sinistra, con un fisico atletico ed estremamente magro, che procede a passo spedito lungo quella linea di pavimentazione demarcata in modo differente dal resto della piazza (quasi a rappresentare la "retta via"!), e l'assoluta "immobilità" della donna di destra, che sembra quasi "sprofondare" sotto il SUO peso eccessivo (come se le gambe non la reggessero +!) ed "arrendersi" al SUO stesso peso, rimandendo seduta immobile sul selciato della piazza, mentre il resto del mondo le scorre accanto, superandola...!!! :o :o :o
Un'immagine MOLTO emblematica, che rappresenta in modo ironico i contrasti della NOSTRA società...:.)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!