Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Geometrismi

La Clinica


Contest Dal basso ed. 2017  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

211

Punti

Commenti (15)

SergioRapagna Felix tu non hai espresso un giudizio ma hai insinuato il dubbio che avessi usato lo stesso scatto, questo non è accettabile. Libertà di espressione ok, ma ognuno si accolli la responsabilità di ciò che dice. Finiamola qui, che siamo andati oltre entrambi
7 anni fa 
utente cancellato e questo che cosa dimostra? che il file non è lo stesso? mi pare che fosse stato assodato e superato già al secondo passaggio di post, in cui ti ho anche chiesto scusa per averlo pensato.
Rimane comunque il fatto che la foto, per me, è la stessa, anche se con camera ruotata; ma anche questo, ti ribadisco, non è in discussione, né era l'oggetto del mio intervento.
Con il mio primo post ho voluto complimentarmi con te, ironicamente, per la capacità di aver tratto il "massimo profitto" con il "minimo sforzo"; encomiabile sotto ogni punto di vista "imprenditoriale"; ho espresso un'opinione personale, in maniera ironica, ma senza trascendere; dov'è il problema?
Evidentemente la cosa ha urtato la tua "sensibilità artistica" e ti sei sentito subito attaccato da chi non poteva che essere un "rosicone", perchè si è permesso di dubitare del tuo operato; perciò hai pensato bene di abbassare il livello della discussione ed alzare i toni, supportato anche dal "bravo" di turno, concedendovi, per altro, la libertà di arrivare a fare apprezzamenti di tipo personale, che preferisco lasciar cadere nel vuoto, perché non meritano replica.
Mi pare che, da tutto quello che si è scritto tra ieri ed oggi, sia ribadita la lezione: "mai esprimere giudizi sulle foto del branco se non fai parte del branco"; forse è il caso che Mirko lo aggiunga in coda agli articoli che regolano il funzionamento di questo sito.
P.S.
Devi avere proprio ragione tu riguardo la mia mediocrità "fotografica", perché, pensa, della tua foto mi piace di più la versione a colori.
7 anni fa 
SergioRapagna Ecco invece la dimostrazione che ruotando l'immagine di scorci notturni non viene certo la stessa immagine ma una porcheria:

questo dimostra che sono 2 scatti diversi. Ovviamente come dissi per il contest scorci notturni la luna l'ho aggiunta con un secondo livello preso da un altro mio scatto alla luna fatto in un altro posto. A richiesta anche il raw della luna.
7 anni fa 
SergioRapagna Ecco il raw di questa foto
7 anni fa 
SergioRapagna Rileggendo mi sono accorto che si è parlato di riflessi uguali a quelli dell'altra foto. Bè ma è normale visto che il punto d'osservazione è lo stesso e i palazzi non si muovono. Sono io che ho fatto più scatti ruotando la macchina. Non pensavo fosse così difficile da capire, ecco perché spesso conviene riflettere prima di scrivere per evitare figuracce
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!