Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Chiocciola a Caprarola

utente cancellato

Lumix Panasonic FX55


Contest Dal basso  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

5

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Grazie evaluna e bondell per i vostri commenti! Evaluna, la tua foto mi ha attratto per quel rosso dei palloncini che vivacizza la cupola, già bellissima di per sé; Bondell, che dire, la tua foto è a dir poco spettacolare! una festa di colori, per uno scatto veramente fuori dal comune... Quanto alla mia, era quasi impossibile riprendere la spirale per intero: e sono stata fortunata a poter fotografare la scala del palazzo Farnese... ciao!!!
14 anni fa 
evaluna grazie pre aver messo la mia foto al secondo posto:.) E' la prima volta che partecipo e non sapevo proprio come funzionava!!...sono una dilettante e mi piacerebbe avere dei commenti sui miei scatti...non troppo cattivi pero':D
14 anni fa 
bondell Grazie per il voto:.) .Secondo me il tuo scatto non ha ottenuto maggiori consensi solo per il problema del taglio inferiore immagine. Comunque un ottimo scatto :)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!