Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'incertezza...

South Africa


Contest Depth of field  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

17

Punti

Commenti (8)

ste3 che dire..lo steccato l'ha resa perfetta per questo contest..ma lo sguardo del bambino è un concentrato d'emozione!complimenti!!
14 anni fa 
lovipa professionista? :! grazie delle tue parole ma non sono professionista..quella di legami è stato un colpo di fortuna :D
14 anni fa 
daviderm come detto sono felice delle tue parole, del resto sei una professionista e già ti conoscevo dalla foto di legami! Complimenti!
adoro la fotografia dai tempi delle pellicole e tutti i miei scatti sono fatti con la pancia e con il cuore più che con il cervello... purtroppo oggi non basta più e la postproduzione è quello che mi manca, ma dovrò adeguarmi e cominciare ad usarla. Se ti va ogni tanto "dammi" un'occhiata, i tuoi suggerimenti saranno sempre ben accetti. Grazie ancora per le tue parole e per i tuoi voti :D
14 anni fa 
lovipa i livelli in photoshop, regolando i neri e i bianchi i colori mifliorano un poco, insomma la foto è bella, hai colto un momento interessante e credevo che prendesse di più come punti, almeno secondo me meritava di più.
14 anni fa 
daviderm grazie lovita, ora vado a studiarmi cosa vuol dire ' livelli' e la prossima volta giuro che lo farò! Comunque grazie ancora, mi è da sprone per continuare.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!