Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

St Barth

Le piccole antille, isole die caraibi.
Ricordi di un tempo che è andato


Contest Depth of field  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

decacri immaginavo.... oltre che essere un'ottima fotografa sei anche una persona ineducata e inurbana... non mi pare di essere stato volgare in ulcun modo ne verso i tuoi confronfi ne verso le tue creazioni... quindi sii più educata la prosssima volta quando lascerai ancora dei commenti! E poi fossi stato l'unico, a me la tua foto non piace e anche a altre persone non piace però non puoi attaccare una persona che ha vinto criticando la sua foto in quel modo, prima impare l'educazione e poi vedrai che nessuno sarà crudele con te. saluti
17 anni fa 
melissa ...cari ragazzi, non volevate, ma avete infierito, siete stati crudeli, attacare una foto solo perchè non sapete scrivere a pareole vostre cos'è la profondità di campo. la foto non piace a voi, ma a me si, mi dà emozioni...non mi avete votato.punto...per la cronaca sono vissuta per molto tempo ai caraibi, non è un luogo lontano da me.il soggetto è la luce le forme, i colori.il nero in primo piano.
17 anni fa 
giuliaa beh, non voglio infierire.. però leggendo tutti i tuoi commenti negativi sulle foto (e penso commenti fuori luogo) sono andaca a cercare prorio la tua di foto..credendo di trovare un capolavoro..e invece vedo che c'è chi sta peggio di me! non criticare il lavoro degli altri!
17 anni fa 
decacri beh, i fatti si commentano da soli, infatti dade22 ha vinto e te 0 punti. mi dici l'idea di profondità dov'è nella tua foto? a me sembra solo che hai voluto fotografare qualcosa che è lontano da te.
ps. cosa volevi mettere in primo piano il fantastico lampione o i meravigliosi cavi della corrente?? ciao ciao (ti ricordo che anche la fotografia è arte) :)
17 anni fa 
dade_22 Non volevo infierire, ma vedo che altri la pensano come me. Liberi tutti di criticare le foto, ma non la tecnica non conoscendo neppure le basi della fotografia.
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!