Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

RotaTRON


Contest Disegnare con la luce  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

35

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Nulla di male sai!ti serve per i prossimi!Questa foto era troppo artefatta, ma a me piace molto la "foto creativa" ecco.
10 anni fa 
gio_cat ho riletto ora per bene il testo del contest e devo ammettere che avete ragione, questa foto era fuori tema. Sono stato superficiale :-(
10 anni fa 
utente cancellato [reply:k9MAAA]Beh, una foto dovrebbe essere - anche quando fotomontata - prodotta da chi la presenta. Prendere pezzi di immagine non propri non è nelle regole.
10 anni fa 
gio_cat è una normale foto in bianco e nero di una rotatoria scattata col cavalletto e un tempo lungo, circa 30 secondi. Ho scaricato in rete le due moto prese dal fil Tron e poi con molta pazienza ho selezionato e colorato le scie della foto con i colori delle rispettive moto. Non pensavo fosse fuori " regolamento " comunque grazie per l'apprezzamento e per l'onestà. :-)
10 anni fa 
utente cancellato Bella!Per chi ha visto il film perfetta...non ho capito come hai fatto a farla ?!Non ho dato molti punti perchè la traccia diceva di non"modellare" soggetti.però merita
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!