Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Le sorelle Materassi

utente cancellato

I sonnoLenti

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Finestre e balconi  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

4

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Commento rimosso
13 anni fa 
utente cancellato Salve! ti ringrazio molto ! ho provato ad attenermi alla descrizione e quindi a mandare un "racconto" (che tu hai colto perfettamente!) , ma è parlare al vento!!!!!ormai lo dò per scontato! La stessa cosa ho provato a fare nell'altro e non so come tu abbia fatto a (pensare di) individuarmi......è vero che le immagini che raccontano lì sono ancora meno che qui .....ma ce ne sono alcune .....vedremo!!! un caro saluto ! carlo
13 anni fa 
utente cancellato Buongiorno lupoalberto,
volevo solo dirti che, pur non avendo letto il romanzo di Palazzeschi da cui hai preso il titolo per questo scatto, e quindi forse non capendone a pieno il senso, che presumo si riferisca all'invecchiare da zitelle: la foto mi piace.
Ho inoltre scribacchiato su questo spazio per comunicarti che sarò costretto a trovare una foto per il contest Telefono perchè, quella che penso sia tua è stupenda, e dovrò quindi darle di cuore i miei 10 punti (se la cosa sarà possibile)

Cordiali saluti
Giuseppe
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!