Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ARDE EL CIELO

la foto è una foto scattata durante un incendio.. non ho eseguito il bianco e nero con colore selettivo.. ingrandendo l'immagine potrete notare i vari colori del muro.
la mia foto era stata eliminata per una presunta modificazione che in realtà non esiste.
l incendio s'è spento solo il giorno dopo. ecco il perche i muri neri.


Contest Fuoco e fiamme  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

213

Punti

Commenti (36)

Giovi75 Dego, io ne capisco di legno, ma con questo non posso dire che una foto è o non è artefatta oaltro dico. hai parlato di esplosiosi, di vetri rotti, di temperature...su una foto che non sai se sia stata mai abitata, se avesse materiale esplosivo all'interno, per di piu' gli infissi sono aperti verso l'interno della casa, non si vedono vetri, si puo' solo supporre, ragionevolmente che la plastica si sia sciolta nel tempo col calore, e le piante che.. boooh, per me restano misteri, anche il fumo, risalendo repentinamente, non puo' aver annerito fiori ( con ancora i petali intatti) e vasi senza scurire il muro che c'è dietro ! ti faccio notare che le piante sono proprio poggiate alla facciata! Ultima cosa, le parti grige della facciata, se desaturate con photoshop, restano grige in quel modo, cioè...non hanno neppure assorbito nessuna fonte di luce, ne quella del fuoco,ne quella del sole diretto o offuscato da nuvole ne quello di alcun flash !Dirai,perche' avrebbe dovuto farlo?per rendere ancora piu' d'impatto il fuoco senza lasciare l'occhio altri disturbi. Ora, se vogliamo parlare di questa foto in modo critico bene,se lo si deve fare con ilazioni non ne vale la pena dico.
13 anni fa 
Degomera681 [reply:JnsAAA]

Giovi mi sono spiegato male, non volevo dire che costruisci storie, intendevo dire che io ho dovuto imparare un sacco di cose per scrivere alcune sceneggiature noir e gialle.

Scusa regyns ma questo volevo fosse chiaro.
13 anni fa 
regyns grazie pit bast.
NO COMMENT
13 anni fa 
Giovi75 è x esprmere opinioni sulla foto . e dsquisrci, levare i dubbi resta alla coscenza dell'autore. Ma che lo dico a fare con gente che parla d padron e non d gestor, d legge e non d regolamento, e che invita ad appicare fuoco ? evince un carattere totalitario o una coscenza sporca, volevo solo parlare della foto ma vedo che nn è stato possible. Buon Natale
13 anni fa 
Pitbast giovi, la stai solo tenendo troppo lunga, quello che pensi lo hai detto, stop!
se hai altri dubbi scrivi all'admin. stop!
questo spazio non è tuo, è di regyns. stop.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!