Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Albero diga

Gli alberi-diga hanno foglie rosso sangue e resina dello stesso colore. La corteccia è bianca come ossa. La maggior parte presenta volti intagliati,( Wiki ) .La mia lingua ha mentito, i miei occhi urlavano la verità. Guardare non vuol dire vedere, cara ragazzina morta. Riuscire a vedere è il vero segreto dell'arte della spada. (Syrio)


Contest Game of Thrones  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

48

Punti

Commenti (15)

Ayahuasca [reply:4SUBAA]Ma anche senza aver letto i libri!
sti alberi sono onnipresenti, pure nella sigla iniziale!
8 anni fa 
utente cancellato [reply:0iUBAA]E qui che sbagli, basi la tua conoscenza solo sulla serie televisiva che è assai ridotta rispetto alla saga scritta.
L'albero diga è un elemento importantissimo della serie. Rappresenta gli Antichi Dei ed è presente in tutti i posti importanti di Westeros: Castel Granito, Harrenhall, Alto Giardino, Capo Tempesta, Grande Inverno e altri.
8 anni fa 
8 anni fa 
CBPhotographer sono passati tanti anni, sicuramente non ricordo io. Ma quello che intendevo è appunto che non è una cosa che poi uno ricorda in maniera lampante tutto qui.
8 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Mi dispiace non abbia trovato il tuo albero guida e che delle serie precedenti non ti ricordi le innumerevoli scene in cui uno degli alberi appare ( anche perchè dato che Sky ha sospeso le repliche dovrai affidarti solo alla rete) . Senza l' albero diga e i volti che permettono ai saggi di vedere attrverso gli occhi di resina, forse anche di parlare è impossibile raggiungere la verità. Possano gli Antichi Dei guidarti, che il Padre ti dia il tempo ed il giudizo, la Madre la compassione, il Guerriero il coraggio, la Vergine lo sguardo puro e limpido, la Vecchia la saggezza e lo Straniero il gusto di apprezzare cio che ancora non conosci. P.S. dovendo postare una (1) sola foto è difficile rappresentare tutta la serie ed in coscienza credo che questa immagine possa rappresentare l' intero svolgimento dei fatti meglio di un singolo personaggio....anche pagando lo scotto di dover , in nome proprio della correttezza e del rispetto della serie, ricorrere alla magia (post) che giustamente a molti non piace e che (art.7 ) ci si dice di usare solo quando serve ma qui, nel mondo del grande Nord, e probabilmente solo qui ed in pochissimi altri posti/contest è cosa buona e giusta " quanno ce vò ...ce vò !"
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!