Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Presa al volo

Teheran, 1978


Contest Gente d'altrove  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

11

Punti

Commenti (6)

Automaticjack Grazie Elide, io non ho partecipato ma lui ci ha tenuto a segnalarmela ed aveva perfettamente ragione: stupenda, complimenti!!!
15 anni fa 
fabalg Ragazzi, che vi devo dire ... Sono onorato dei vostri giudizi. Se vi va date un'occhiata alla mia galleria web : c'è una foto, 'Bambina', che sono sicuro avrebbe avuto più consensi ma che per me non vale questa.
Ma poi i vostri giudizi valgono più della classifica
Ciao e grazie ancora
15 anni fa 
eliteD60 Ti ripeto tutta la mia gioia nel vedere quest'opera d'arte ..perchè così la considero ...Complimenti ancora.....:.)Mi dispiace che non sia stata apprezzata , ma secondo me ...il fatto proprio che non abbia riscontrato l'unanimità di tutti , me la rende ancora più interessante ....Bravissimo...Ottima.:.)
15 anni fa 
tolmino Complimenti. Non era una foto facile per un pubblico indistinto, ma una delle più significative del Contest, per me.
15 anni fa 
fabalg Ti ringrazio molto. Avevo un'altra foto di quel viaggio, una bellissima bambina con un vestito coloratissimo ... molto più 'facile'. Ma non ho resistito a inviare questa, fregandomene della classifica e pensando solo al mio gusto fotografico. Un saluto
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!