Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Calatrava tower


Contest Geometrie architettoniche  concluso

Pubblicata il


13

Mi piace

222

Punti

Commenti (8)

Marcello69 [reply:HxgBAA]Ok,forse non sai che a contest concluso è possibile visualizzare chi ti ha votato e quanto !!!! detto questo tu non risulti nelle persone che mi hanno votato,ne in scrutino,ne in finale….è solo per questo che ho considerato uno sfottò i tuoi commenti precedenti. Secondo te cosa dovrei pensare ???? In ogni caso,se di equivoco si tratta,nessun problema ……..però studiati meglio la tecnica di voto….Un saluto,Marcello :)
8 anni fa 
utente cancellato e poi perché dovrei "rosicare"? A parte il fatto che non si vince nulla, personalmente è già un progresso il risultato ottenuto, dato che è la prima volta che arrivo al 3° posto.
8 anni fa 
utente cancellato scusa Marcello, non era uno sfottò visto che ti ho votato in ambedue le volte, conoscendo molto bene Calatrava mi sono complimentata per il lavoro e la fantasia, direi unica. Sei pregato di prendere il mio commento come un complimento invece. Se lo reputi offensivo mi dispiace ma non hai mai voluto esserlo. Buona giornata!



8 anni fa 
Marcello69 [reply:GRgBAA]Ti ringrazio AleB,gentilissima !!!! ;)
8 anni fa 
AleB Complimenti !!! Suggestiva ... Bravissimo Marcello
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!