Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Illuminato


Contest Giallismi  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

96

Punti

Commenti (8)

utente cancellato Questa foto è gialla. Direi più precisamente giallo ambra.
RGB1 (r, g, b) (255, 126, 0)
CMYK2 (c, m, y, k) (0, 50, 100, 0)
9 anni fa 
paola_grassi Amen, se la gente vede e commenta perché teme la foto non posso essere che contenta che la temano. Sono nuova e se questo è un comportamento consueto in fotocontest, lo adotteró anche io. Anche se devo dire che ho visto foto ROSSE senza un commento. C'est la vie!
9 anni fa 
utente cancellato anche a me pare più arancione che giallo... soltanto per coerenza avrei usato il pulsante magico ma non so dove sia (amen) in ogni caso è una bella foto, che viene vista e temuta, per questo commentata.. vedilo come un complimento..in un momento sbagliato :)
9 anni fa 
Cristhian sono l'autore del commento rimosso...sì, era molto ironico...ma sostengo che questo non è giallo ma arancione...ho commentato solo questa foto e non le altre perché la trovo veramente molto bella! e poi non ho mai utilizzato il "pulsante" fuori tema, non mi piace... viva Mother India ;) Ah, ancora una cosa, anch'io sono molto suscettibile sulle mie foto...
9 anni fa 
paola_grassi [reply:0_cAAA]Sono nuova, probabilmente non ho ancora capito come funzionano commenti e segnalazioni. Grazie!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!