Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Landing

utente cancellato


Contest Giallismi  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

123

Punti

Commenti (6)

utente cancellato il fiore non è tutto a fuoco, ma solo ciò che si trova sullo stesso asse. Poi chiaramente una maschera di contrasto sulla farfalla c'è, oltre alla riduzione del rumore. La cosa più difficile (per me) e che dà più fastidio con questi soggetti è il vento, con un posatoio così leggero nelle giornate con troppa aria non ci provo nemmeno più
9 anni fa 
utente cancellato Pero' la farfalla mi sembra molto piu' a fuoco del fiore.
9 anni fa 
utente cancellato booooh...! anch'io con la macro scopro cose che non avevo mai notato, in altre foto ad esempio le zampe nemmeno si vedono, forse qui le stava tirando fuori per l'atterraggio tipo carrello degli aerei :D comunque basta mettere a fuoco gli steli del fiore, macchina su cavalletto, scatto multiplo e prima o poi la becchi sullo stesso asse... con i pennuti idem metti a fuoco il posatoio e attendi l'arrivo, su 200 scatti di solito uno lo salvo!
9 anni fa 
utente cancellato Ciao Madison, la tua foto è bellissima, ma mi sorge una curiosita', quando vola questa cedronella dove le tiene le zampette?
9 anni fa 
utente cancellato grazie @montanaro, ho appena commentato la tua e poi ho guardato le notifiche... si il mio bel sigma 105 è una lama, anche se lo sfrutto proprio poco... ho fatto molti scatti alle farfalle e la cedronella si prestava bene per giallismi. Addirittura ho desaturato il tarassaco perchè da mac mi sembrava fin troppo giallo e non volevo desse l'impressione di averlo caricato troppo, poi vedendolo invece slavato da pc mi son pentita :( grazie per l'apprezzamento
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!