Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

GIALLO di Van Gogh...

Il GIALLO, colore predominante nel famoso quadro "La méridienne" di
Vincent Van Gogh, esposto nel Musée d'Orsay di Parigi: foto scattata
senza flash (in quanto espressamente vietato!), sfruttando la luce
naturale filtrata dalle vetrate che rivestono la famosa ex-stazione
dei treni parigina...


Contest Giallo  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

roslin76 Hai ragione: c'è solo la TUA... forse qualcun altro aveva avuto la stessa idea, ma tu l'hai battuto sul tempo e magari ha ripiegato su un altro soggetto!
Sinceramente, appena ho letto il tema del contest, ho pensato di inviare la foto di un quadro di Van Gogh proprio xchè il GIALLO è il suo colore + "tipico"... ma evidentemente la mia scelta è stata + banale della tua (dei "gialli d'autore"), visto che non ho preso neppure un punto... pazienza! Magari andrà meglio la prossima volta... :-)
16 anni fa 
martaddi si si infatti!!! ma pensavo che fosse banale l'idea dei gialli e che molti altri l'avrebbero sfruttata...invece se non sbaglio c'è solo la mia...meglio così :)
16 anni fa 
roslin76 Figurati... la tua foto mi è piaciuta veramente! E poi... visto il risultato finale, forse x te è stato meglio non trovare quella foto di Van Gogh... non credi? :)
16 anni fa 
martaddi grazie per il commento, molto gentile!! era venuto in mente anche a me Van Gogh in particolare "La sedia", ma non sono riuscita a trovare la foto che avevo scattato anni fa...così ho optato per i gialli :)
16 anni fa 
roslin76 Ma che razza di Classe sarebbe "Utenti Appesi"???
Ed io che speravo che mi avresti messo nella Classe di Merito... "Intellettuali" (visto che è già il secondo concorso consecutivo al quale partecipo con una foto scattata in un museo!): che DELUSIONE... Prrr!!!
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!