Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Che fico il cardellino sul fico

Un cardellino in pausa tra una beccata e l'altra.
Sicilia 2008
Panasonic DMC FZ-30


Contest Gli uccelli  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

25

Punti

Commenti (36)

AMETISTA SPLENDIDA ..................:o
DAVVERO I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI !!!!!:P:P:P
BRAVO ........
15 anni fa 
utente cancellato fino ad ora ho apprezzato questa foto poichè pur quanto costruita, non la ritengo manipolata palesemente. a mio parere, le foto elaborate sicuramente hanno una resa migliore, ma ci sono foto naturali che possono rendere altrettanto. per le votazioni truccate credo che non ci siano bisogno di spiegazioni se sono palesi e ripetute alla lunga. va bene la coincidenza, ma può essere per tutte le foto?
15 anni fa 
nonsolofoto Io il vincitore l'ho votato al secondo posto.. che sia ritoccata o no non mi interessa assolutamente! la foto merita il podio in ogni caso!
15 anni fa 
nonsolofoto per phango: Non posso dire niente perché non ho e non è possibile avere le prove!! Se una moglie vota il marito, colleghi si votano fra loro, come faccio a dire che è scorretto? potrebbero sempre dire che hanno votato l'amico o il collega non per fargli un favore ma perché era la foto chje preferivano.. non è possibile determinare con certezza la cosa.. è necessaria l'onestà delle persone.. e poi se non vi sono persone oneste chissenefrega.. mica si vincono soldi! Se loro sono soddisfatti a vincere così.. contenti loro!:(
15 anni fa 
nonsolofoto Risposta errata!!! Niente raw! per ottenere un hdr più "morbido" ho semplicemente fatto un unico scatto, poi ho realizzato altre due immagini da quella tramite photoshop, una sottoesposta e e una sovraesposta a mio piacere, dopodichè ho processato le 3 foto con photomatix
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!