Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Purezza

utente cancellato

.


Contest High-Key  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

35

Punti

Commenti (9)

utente cancellato Grazie Shad, sono veramente lusingata di avere un commento cosi positivo da parte tua. :)
12 anni fa 
utente cancellato condivido in pieno l'analisi di Garibaldi (Silvio), uno dei pochi HK, Braaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :.)
12 anni fa 
utente cancellato Spero di non doverti perdonare in ogni foto che mando se no quel giorno che prenderò un voto da te cosa dovrò fare? Un monumento? Un invito a cena? Un bacio e grazie comunque, per me la cosa più importante è aver capito la tecnica, e se anche tu mi dici che è cosi allora sono già contenta. :)
12 anni fa 
utente cancellato MyLady , giusto per chiarire che considero la tua foto decisamente a tema e anche psicologicamente rilevante ......ma non l'ho citata tra quelle che avrei votato perché , come ho già detto in altre occasioni , non voto per ritratti di bambini fini a sé stessi (come quelli dei vecchi e dei mendicanti e "sfigati" vari). Posizione del tutto individuale che non chiedo di condividere . Ciao e .....perdonami (ma intanto non potevo votare!!!):-, :-, :.) :.)
12 anni fa 
utente cancellato Grazie Garibaldi, la vera risposta che volevo me l'hai data tu. Ero convinta di aver realizzato la mia foto con grande cura e di aver anche capito abbastanza bene che cosa richiedesse l'high key. Veramente un gran complimento da parte tua. Baci:)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!