Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Can't Fight The Moonlight

Cielo color pastello, luna rossa e acque placide...


Contest I colori del cielo  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

72

Punti

Commenti (5)

roslin76 Grazie mille x i complimenti, Fabi... TROPPO buono!!! :J :D :.)
13 anni fa 
fabi77 Grazie anche a te Roslin76...e complimenti anche per i tuoi scatti, ho "spiato" il tuo sito...:.)
13 anni fa 
roslin76 Concordo TOTALMENTE con Lupo: non a caso l'avevo messa sul podio... e sono pure stata la 1^ ad inserirla tra le Preferite!!!8: :D :.)
13 anni fa 
fabi77 Grazie mille! In effetti è una foto che piace molto anche a me...e complimenti anche per il tuo scatto (da me votato al primo posto, evidentemente abbiamo gusti simili!)
13 anni fa 
utente cancellato Complimenti a te, caro mio! Hai realizzato un'immagine che è una poesia , sia per composizione che per cromatismo ......purtroppo abbastanza al di fuori della portata dell'utente medio qui dentro , al quale piacciono le tinte forti (tanto da essere "finte" ) e la spettacolarità anche un po' pacchiana ......la tua immagine è di quelle che non ti stanchi di gurdare e riguardare e ti sembra dopo un po' che il tutto stia per muoversi e andare via ......una grossa emozione ...te ne ringrazio e mi vai tra le preferite! Meglio in pochi , ma buoni ......:.) :.) :.) :.) :D
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!