Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Qualcuno volò sul nido del cuculo

utente cancellato

#


Contest I colori del cielo  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

250

Punti

Commenti (70)

gian04 cmq la foto fa schifo, un pugno in un occhio con quei colori falsi
13 anni fa 
carlo1 [reply:tIgAAA]
Io mi riferivo a questo commento,quando ho citato aida,e se leggi bene si parla di alcuni utenti,non solo di shadow,e tra quegli utenti doveva essere compresa e considerata anche lei,ovviamente!
Poi,se vogliamo nasconderci dietro un dito,e' un altro discorso!
Invece, non capisco perche' dovrebbe essere assente...e' iscritta sul sito?Ha la possibilita' di rispondere se lo ritiene opportuno?
Se non l'ha fatto avra' le sue ragioni,ma non penso che nessuno abbia approfittato della sua assenza non dico per parlar male/ bene di lei,ma semplicemente per citarla...hai avuto una reazione,per me, incomprensibile roby,davvero non so che dire,e lo scrivo con nessuna malizia!
13 anni fa 
utente cancellato vabbè, ok allora diciamo che l'aria condizionata mi ha dato alla testa e che mi sono stancato di questa polemica. Se dici quella cosa all'inizio del messaggio si vede proprio che ti sei dimenticato di quello che ho detto nel mio primo intervento, motivandolo in modo molto tranquillo. Comunque, ti ripeto per me, è finita qui, senza problemi, veramente.......
ti saluto in modo sinceramente cordiale.
roby
13 anni fa 
carlo1 Forse e' troppo condizionata l'aria...
Veramente,da quel che mi risulta chi se l'e' presa perche' si parlava di aida in maniera neutrale e considerando il suo stile e la sua posizione in classifica sei stato tu.
Come sei stato tu a parlare di quel che avrei scritto sotto le foto di aida... (???)
Come se avessi commesso un reato di lesa maesta' nel commentare una o piu' foto di un autore (commenti che oltretutto nemmeno ricordo)
Se ti ha dato fastidio un qualcosa in particolare,io non lo so.
Forse avresti fatto meglio a parlare dell'argomento specifico,senza cercare di porre limitazioni assurde!
Resta un mistero,quindi, il perche' non possa nominare il nome di aida e perche' ti possano aver dato fastifdio le mie affermazioni in questo specifico post!!!!
13 anni fa 
utente cancellato Io quando scrivo sono in un ambiente con l'aria condizioneta e quindi è più facile che il caldo dia alla testa a te, cosa che si può facilmente constatare dal tono e dalla prosopopea con cui mi rispondi. Domandi a me chi credo di essere, forse sarebbe più giusto che te lo domndassi io. Ma chi ti credi di essere? Io non ho minacciato nessuno. Io non ho impedito a nessuno di dire quello che vuole.Tutti possono leggere i mie interventi e credo che nessuno possa dire che ti ho minacciato o addirittura offeso. Sei tu che ti sei riscaldato troppo, mi sembra. Comunque per chiudere qui, almeno per me, la faccenda, prendo atto di tutto quello che ci siamo detti e vado avanti tranquillamente. Il mio interesse personale, come lo chiami tu, qui, è solo quello di passare un po' di tempo e di divertirmi, senza fare di questi concorsi una cosa molto più grande di quello che in realtà sono....... ad maiora Carlo1,
saluti
roby
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!