Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Caffè Latazza

L'utente ha chiesto la rimozione del proprio profilo per motivi personali.


Contest Il Caffe'  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

4

Punti

Commenti (8)

XENOS dal momento che le regole non lo permettono ed io posto, è palese che non è ritoccata.
Mi sono prevenuto scattando il backstage , ma fino a quando non mi accusano, non devo/voglio dire nulla riguardo a cose non fatte.:D

Grazie per aver capito lo sbattimento, io mi diverto e alleno la mente.
:D
15 anni fa 
lovipa xenos scusa ma secondo me potevi scrivere nella descrizione che non era ritoccata e penso che avresti preso molti più punti.
comunque ti faccio i miei complimenti per l'idea e il tempo speso
15 anni fa 
XENOS Praticamente ho preso un foglio di acetato, quelli per i lucidi proiettati, e ci ho incollato sopra i grani e il macinato, poi ho versato il caffe appena dietro il foglio e scattato.
Ho fatto varie prove ma non è stato possibile togliere il riflesso dato dal foglio, forse usando un cartoncino bianco il riflesso si sarebbe visto di meno.
Pensa che è stata anche segnalata come foto ritocco.
Ho preventivamente fatto alcuni scatti di preparazione, perchè temevo appunto la segnalazione.
Credo comunque che anche se la realizzazione fosse geniale ( non è questo il caso ), deve essere premiata la foto.
La mia mancava di nitidezza.
Ho fatto attenzione, guanti in lattice per evitare impronte, ma comunque sia la caffettiera era dietro il foglio cio a dato una diminuzione di nitidezza, dovuta soprattutto alla riflessione.
15 anni fa 
lovipa xenos al momento il mio pc è lentissimo e per caricare le foto mi sta facendo esaurire, ho dato una scorta alle miniature :!
per essere sincera la tua foto non l'ho presa in considerazione per il voto perchè non mi spiegavo bene la realizzazione, ora vedendo che era tua ho chiesto...appena posso guardo meglio il link, ti ringrazio della disponibilità e mi dispiace per il basso punteggio ma credo che tu sia stato penalizzato dalla nostra ignoranza, almeno nel mio caso è stato per questo :J cosi come la foto di falco.
15 anni fa 
XENOS grazie tialith
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!