Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La potenza del mare

La potenza del mare la quale l'uomo può solo ammirare


Contest Il mare d'inverno  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

65

Punti

Commenti (20)

onelorca Bella foto complimenti!
E' tra le mie preferite. Ed hai centrato in pieno il tema!
16 anni fa 
Marco Crupi Ho letto adesso le risposte di riccardo, bhe che dire......non sono un esperto di fotografia e l'avevo detto che poteva essere un effetto della macchina ma tutti mi hanno smentito, in effetti ha molta l'aria di un lavoro di grafica, forse è l'obbiettivo forse no chissà.

Ognuno partecipa per il motivo che gli pare, quando gareggio il mio obbiettivo e vincere, se avete una mentalità diversa pazienza.
16 anni fa 
Marco Crupi Se il B/N piace o meno è un fatto soggettivo, poi non conoscendo la foto originale e i suoi colori non credo si possa dare un giudizio troppo netto.

Avere buon gusto non vuol dire capirne di fotografia, per me ha violato il regolamento non ho da ridire sulla bellezza della sua foto. ( che ha anche i suoi difetti dal punto di vista fotografico )
16 anni fa 
utente cancellato complimenti per l'ottimo b/n che lascia spazio all'umana fantasia:D
16 anni fa 
kaira bella foto, anche se concordo con verce e il b/n in questo caso non mi piace, anche se ho letto il motivo per cui l'hai scelto, ma non mi piace lo stesso, ed è il motivo per cui non l'ho presa n considerazione in fase di votazione.
non mi piace anche il "peccato che non è bastata per vincere"
partecipare con la pretesa di vincere non mi sembra lo spirito giusto per questo tipo di contest, ma d'altra parte io non capisco nulla di fotografia, visto che ho votato sia la prima classificata che la terza, che tu non apprezzi affatto.
comunque il vincitore del contest, riccardo, dimostra in ogni caso di capire moltissimo di fotografia, visto che lui invece ti ha votato.
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!