Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tre Foglie

Spiaggia di Vada, provincia di Livorno, ottica 12/24 f-4 Nikon.


Contest Il mare d'inverno  concluso

Pubblicata il


18

Mi piace

172

Punti

Commenti (187)

MRoberto Attenzione Ragazzi!
Vorrei dire la mia.
Prima di tutto Veramente tanti complimenti all'autore. Bella Composizione. Non importa se le foglie sono state cercate nei dintorni e poi sistemate davanti alla fotocamera. L'importante è quello che si guarda e l'emozione che riesce a suscitare la foto.
Però, mi sembra un tantino fuori tema. L'autore non centra nulla per questo. Probabilmente l'avrà scattata in inverno e a lui ricorda quel momento.
Il problema è che quando si assegnano i voti, occorre tenere in mente sempre il tema. Non bisogna lasciarsi trasportare dalla foto e dai sentimenti. Bisogna giudicare l'elaborato dell'autore secondo il tema cui partecipa. Una foto meno bella ma che racconta perfettamente il tema è qualla vincente.
Scusate se mi sono prolungato e faccio i miei complimenti sinceri all'autore di questa bella foto.
Ciao
Roberto
15 anni fa 
frodobeggins Fotomontaggio giusto gradevole a prima vista ma assolutamente venuto male. Io non avrei accettato un fotomontaggio ad un concorso fotografico.
16 anni fa 
sardo aggiungerei una nota le foglie non mi sembrano appartenenti a una pianta tipica delle zone marine ...tropicali..lo prenderei come un piccolo blooper della foto..8:
16 anni fa 
billo2008 allora rgazzi questa mi sembra una presa in giro, io mi sono iscritto e penso come molti altri per gareggiare postando delle foto scattate da noi non prese da internet ho manipolazioni o fotomontaggi ......che cavolata e questa:u:u:u:u:u
16 anni fa 
Tsahai bè la prima impressione che ho avuto io guardando la foto è stata:'..e diamo il via alle manipolazioni,le 'vere' foto lasciamole a quei quattro nostalgici che ancora credono nelle potenzialità della pellicola' scusatemi tanto ma anche agli occhi di un bambino appare evidente la manipolazione,è quasi imbarazzante..
ps:se avessi partecipato al concorso avrei sicuramente mandato una segnalazione,ma non c'ero..
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!