Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spuma spumeggiante

i colori, l'odore, la spuma sul viso, il riecheggiare delle onde, la salsedine. Il mare ci coinvolge in tutto e per tutto nei nostri 5 sensi.


Contest il mare e le sue sfumature  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

15

Punti

Commenti (6)

giusy_photo adoto i fari...e la tua foto poi è veramente favolosa! complimenti
il mio voto è tuo
15 anni fa 
mauri3i0 ma infatti io la tua l'ho presa proprio come critica costruttiva..non vorrei che la mia risposta ti possa essere sembrata "ironica" nei confronti del tuo messaggio.. Cercavo solo di spiegarti che quello che tu hai visto nella mia foto e che ti e' sembrato magari un errore..io l'ho invece cercato. Credo che il gusto sia una cosa indiscutibile.. Quando ero a scuola stampavo il bn (bei tempi), ero solito stampare foto molto contrastate..quasi surreali.. che potevano piacere e non piacere.. Ovvio che se si paragona ad una realizzazione a regola d'arte..si potrebbe parlare di errore, se invece si parla di ottenere una foto che piaccia a me..ripeto, e' una cosa incontestabile essendo la bellezza relativa e e soggettiva.
15 anni fa 
nikel52 P.S. scusa la franchezza non che sia brutta ma io intendevo criticare costruttivamente questa e altre foto, con alcuni sono stato parecchio duro, poi sono andato a leggere i commenti sugli altri contest e mi sono reso conto che in molti si conoscono e non c'è nulla di male ma i commenti che ho letto sembrano frasi da bambini e nessuno parla di tecnica addirittura si vantano di non fare nulla alle foto altri invece caricano i colori in modo osceno.io sono abituato a curare le foto quanto più è possibile rimanendo nel naturale, certo non è detto che poi sia bravo, ciao
15 anni fa 
nunass ...l'attimo in cui l'onda s'infrange...un momento di forza e di energia, il mare che si ribella...Molto suggestiva...
15 anni fa 
mauri3i0 1600 iso. quel po' di rumore che tu dici..e' voluto.. Durante lo scatto immaginavo una foto che si "muovesse" insieme alle onde.. Peccato che ormai queste macchine fotografiche moderne reggono fin troppo bene la grana! eheh Unici accorgimenti..due filtri. un polarizzatore e un ultravioletto.

A dire il vero sul momento l'avevo pensata con un po' piu' di dettaglio nella spuma, ma una volta vista al pc, ho deciso che andava bene anche cosi!:.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!