Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

What's going on

...Guardando un gatto che guarda che succede in strada..


Contest Il Mondo dalla finestra  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

4

Punti

Commenti (5)

joking secondo me è a tema: anche se non è ripresa dall'interno verso l'esterno, noi spettatori possiamo vedere una parte del mondo che si vede da quella finestra, quindi CONDIVIDERE una parte del "panorama". Quindi perchè no!
14 anni fa 
oziobao grazie mille anche a te! sono veramente contento che ti piaccia, indipendentemente dal fatto se possa essere o no fuori tema la soddisfazione maggiore è sapere che viene notata e piace alla gente :)
grazie mille!:D
14 anni fa 
joking bella, bella! Mi piace il racconto (il gatto spione..!:D ) e anche il taglio angolato che le hai conferito. Bellissimo anche il "mosso" del passante. Mi piace perchè non è il solito scatto dall'interno verso l'esterno, ma hai pensato ad un punto di vista più originale. Fresca, simpatica e originale: bravo/a!
14 anni fa 
oziobao grazie mille! mi fa molto piacere che ti piaccia questa foto..è un mio vecchio scatto a cui sono affezionato. :)
grazie mille per questo tuo commento!;)
14 anni fa 
kappadocio ho letto la critica che ti è stata fatta e ho letto anche la tua risposta. Sinceramente IO non la considero FUORI TEMA e l'idea e la composizione è pure discreta seppur migliorabile nella resa :D

Però è solo un giudizio personale e volevo comunque tu lo avessi prima di veder sparire questa foto nel nulla e sostituita da un'altra...

-k-
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!