Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

duefiocchi


Contest Il paesaggio invernale  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

33

Punti

Commenti (6)

utente cancellato personalmente non amo queste inclinazioni così drastiche, tranne in situazioni particolari come quelle ad alto contenuto geometrico per creare disorientamento. Non essendoci altri elementi che delineano il paesaggio, la mia prima impressione è stata quella di due alberi impegnati in una gara di sci :D. Scherzi a parte, se l'intento era quello di riempire il più possibile il fotogramma, non mi sembra il sistema. In mia opinione, s'intende!
9 anni fa 
gianfrancoleone Si molto bella,ma non vedo il paesaggio, come richiesto.
9 anni fa 
utente cancellato Questa è sicuramente una delle più belle fotografie viste ad oggi in concorso!! Bella anche la scelta dell angolatura d il gioco di ombre sulla neve, Questa foto a mio parere non è assolutamente fuori tema E' a tutti gli effetti un PAESAGGIO immerso nella magia che la neve regala
9 anni fa 
falco Che la foto sia bella e richiami l'inverno non ci..nevica..:-),ma il contest (il titolo dice tutto) chiede di richiamarlo con un paesaggio e questo non lo è.
9 anni fa 
marcophoto sono due alberi scattati lungo la via di casa durante un'eccezionale stagione di neve (mai vista così tanta). A me ricordano l'inverno e il contest richiede anche questo nella descrizione.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!