Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Arriva la primavera

*


Contest Il risveglio della terra  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

135

Punti

Commenti (13)

bluvelvet [reply:esgAAA]
Grazie!!:.)
11 anni fa 
falco Sbadatamente non l'avevo messa nei pref.-----rimediato:.) :.) :.)
11 anni fa 
bluvelvet Bene che ti sia piaciuta così tanto... meno bene che tu non l'abbia votata... :D :D :D .

Scherzi a parte, l'unica "elaborazione" che ho applicato su questa foto è stato il cambio radicale di taglio... l'originale è orizzontale.
Quel giorno ho fatto una serie di scatti in giardino con un fisheye nikon che mi hanno prestato, solo delle prove per vedere gli effetti di quest'ottica.

Quando ho rivisto le foto mi è venuta l'idea per il contest, ma avendo un angolo di campo di 180° ed essendo in formato orizzontale ti lascio immaginare cosa non c'era nell'inquadratura... da lì il taglio verticale così da ottenere anche la composizione più funzionale al "racconto".
11 anni fa 
utente cancellato Ciao Paolo e complimenti ! Gran bella foto e assai comunicativa ! Bello il punto di ripresa ! Beh devo confessarti una cosa che dà il senso di dove siamo arrivati : la avevo vista e mi era piaciuta , ma non l'ho votata perché la eccessiva nitidezza del gatto e il suo contorno netto mi hanno sollevato il sospetto di un fotomontaggio , di quelli fatti bene , con gli attacchi a terra coperti ......e non sapendo che fosse la tua , che non lo faresti mai , ho deciso di soprassedere ! Spero che mi scuserai ....mi spiace moltissimo non aver votato per questo bel racconto ..... e sapendo (ora) che esso è genuino , affermo senza ombra di dubbio , che ha ben poco da spartire con quelle che son davanti , miei compagni di squadra compresi ! Un saluto Carlo
11 anni fa 
bluvelvet Grazie Bocephus.. :.)

Per quanto riguarda Amelie ,mi spiace ma... è un'impenitente zitella, e come tale non penso vorrà cambiare idea :D :D :D
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!