Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alice


Contest Il ritratto in bianco e nero  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

175

Punti

Commenti (11)

rik Lasciamo i discorsi a chi discorsi vuol fare e parliamo di FOTOGRAFIA e che fotografia! Hai colto l'anima del ritratto che si riesce a vedere attraverso gli occhi, la forza è li e nella sua buffa e tenera smorfia, il resto è contorno...bellissimo ed intonato il bw scelto, complimenti
8 anni fa 
Ayahuasca resto allibita nel leggere i commenti. tutto mi aspettavo tranne che si parlasse di nudità e di legge uguale per tutti. lo ammetto, non ci ho pensato che la mia bambina fosse "parzialmente nuda". potrei capire se la zona genitale fosse visibile, ma non pensavo al torso.
forse sono più ingenua, probabilmente il mio senso del pudore è poco forte, ma non vedo come questa foto possa essere utilizzata da gente poco raccomandabile. possiedo inoltre la liberatoria firmata dai genitori della bambina (ho liberatorie per tutte le mie foto) e posso fornirla senza problemi.
e toglierò la foto immediatamente se l'admin lo ritenesse necessario.
8 anni fa 
SergioRapagna Ragazzi non diciamo sciocchezze, questa foto oltre ad essere spettacolare, non evidenzia niente di scandaloso o lesivo di nessun interesse. Una bimba di 3/4 anni a torso nudo in una posa simpatica e giocosa non è certo vietata da nessuna parte. In spiaggia si vede di molto peggio. L'unica accortezza è la liberatoria dei genitori, ma questo scatto è chiaramente fatto in studio durante la prova di alcuni abiti, in questo caso i genitori firmano sempre una liberatoria e sono sicuro che tutto sia regolare. Bravo autore/trice!
8 anni fa 
pietropulici Fotografie a bambini parzialmente o completamente nudi
Per motivi di sicurezza, rimuoveremo le immagini di bambini parzialmente o completamente nudi, anche quando questi contenuti vengono condivisi con buone intenzioni, altre persone potrebbero usarli in modi imprevisti.
8 anni fa 
pietropulici Mi sembra di aver letto chiaramente nel regolamento nelle foto NON AMMESSE che è vietato pubblicare foto con bambini totalmente o parzialmente nudi, la legge è uguale per tutti??
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!