Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Oltre lo sguardo... oltre il pensiero..

utente cancellato

....


Contest Il senso di infinito  concluso

Pubblicata il


11

Mi piace

43

Punti

Commenti (9)

utente cancellato [reply:UMAAAA]

Grazie Paolo per l'apprezzamento, il posto come sai è meraviglioso, sono dovuto salire su di un pino e fotografare, solo con una mano in un equilibrio precario per trovare la composizione, l'idea era quella della separazione e che le cime del Gruppo del Sassolungo e del Sella fossero piccine, piccine, come pulviscolo nello spazio infinito :D
11 anni fa 
utente cancellato [reply:UsAAAA]

Grazie Paolo per l'ottima disamina, merce rara ultimamente:D
11 anni fa 
utente cancellato [reply:qsAAAA]

grazie per l'apprezzamento :.)
11 anni fa 
Tatyg78 Sono nuova qui ma questa è assolutamente una delle foto più belle che abbia mai visto. Me ne sono innamorata, complimenti!
11 anni fa 
utente cancellato Bellissima in senso fotografico .....non la ho votata perché non ne condivido il messaggio ..... non per questo contest (come non condivido assolutamente il messaggio che sta nella terza arrivata!) . Vorrei aggiungere che anche io avrei scommesso , almeno al 90% di saper individuare l'autore . Sono maligno se affermo che il risultato avuto da questa bellissima foto è dovuto alla estrema riconoscibilità dell'autore? Io avrei scommesso sulla vittoria di quella che ha vinto ! Comincio a conoscere bene Fotocontest! Comunque , al di là delle mie convinzioni filosofiche , complimenti a Vincenzo .....8: 8: 8: 8: :.) :.) :.)
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!